Lo Studio Legale Associato Magrini Turello nasce nel 2004 dalla volontà dei soci fondatori Francesco Magrini e Daniela Turello di dare vita ad un’associazione professionale che potesse utilizzare e sviluppare le specifiche competenze ed esperienze dai medesimi sino ad allora maturate nel settore del diritto civile e nelle rispettive aree di attività, che attengono in via prevalente al diritto bancario, societario e fallimentare e al diritto del lavoro e alla responsabilità civile.

Da qualche anno lo Studio, grazie al prezioso apporto della collega Valentina Leita, ha esteso la sua attività anche al diritto penale e amministrativo.

Lo Studio si propone di fornire consulenza e assistenza al cliente sia in fase stragiudiziale che contenziosa, garantendo serietà, competenza ed esperienza e costante aggiornamento professionale.

I professionisti dello Studio operano anche d’intesa fra loro profittando delle rispettive specifiche competenze giuridiche per affrontare ogni questione e controversia del cliente.

Utilizzando tale metodo interdisciplinare lo Studio si occupa, fra l’altro, della risoluzione delle crisi d’impresa, della responsabilità amministrativa degli enti e della predisposizione dei modelli organizzativi ai sensi del d. lgs. 231/2001. 

Dispone di una una ricca e aggiornata biblioteca, anche digitale, dotata di numerosi volumi e riviste giuridiche.

Lo Studio opera su tutto il territorio nazionale anche grazie alla collaborazione di professionisti di comprovata esperienza e competenza.

Lo Studio si avvale della collaborazione dei professionisti dello Studio BRC Associati
Avvocato Magrini e Avvocato Turello
Share by: